Floriana Secondi, ex gieffina, ha rilasciato un’intervista per ”Belve” e ha parlato anche della relazione con il suo ex Daniele Pompilli. L’uomo l’attacca e smentisce categoricamente le sue affermazioni sui loro rapporti. Scopriamo nel dettaglio cosa ha dichiarato.
Floriana Secondi, l’ex parte all’attacco
L’ex gieffina, Floriana Secondi, rilasciando l’intervista a ”Belve”, ha fatto riferimento al suo ex Daniele Pompilli. “Tra noi c’è stata solo una liaison di una sera. Perché lui è gay” ha dichiarato la donna senza dire ulteriori dettagli di questa storia che sarebbe stata alquanto breve. Pompili, però, ha smentito le sue affermazioni e, ha raccontato la sua versione dei fatti. Raggiunto e intervistato dal settimanale ”Ora”, ha fatto le sue dichiarazioni.
Ha sostenuto: “Nessuno mi aveva informato, vedo Floriana che parla di me e resto sorpreso da queste cose che sta dicendo che non sono assolutamente vere. Dice: “Non ho avuto nessuna relazione con questo ragazzo. Ho avuto una liason di una sera. Lui si è addebitato una gravidanza che non era la sua, lui è gay”. La nostra è stata una vera e propria relazione“.
Poi alla fine ha aggiunto: “Perché rinnegare questa storia puntando l’accento sulla sessualità di una persona dicendo: “lui è gay”, tanto da darmi un’etichetta? Questo significa che una persona non è libera di vivere la sua sessualità come desidera. Una persona può essere eterosessuale e scegliere di avere anche un’esperienza con lo stesso sesso, non per questo è gay, casomai è bisessuale”. E ancora: “Floriana ha affrontato il delicato tema non solo dell’omosessualità ma anche dell’aborto in maniera superficiale e senza delicatezza”.