Cronaca

Foggia, Matteo Vergura trovato morto in una masseria: forse attaccato da un cinghiale, il colpo di fucile partito per errore

Foggia Matteo Vergura morto masseria
Matteo Vergura
Foggia morto masseria

Giallo nelle campagne di Monte Sant’Angelo sul Gargano, in provincia di Foggia, dove il 34enne Matteo Vergura è stato trovato morto nei pressi del cancello di una masseria dove aveva trascorso la serata con un gruppo di amici. L’ipotesi al vaglio delle forze dell’ordine è che il 34enne sia rimasto vittima di un incidente di caccia in seguito ad un incontro ravvicinato (e inaspettato) con un cinghiale.

Foggia, Matteo Vergura trovato morto in una masseria: forse attaccato da un cinghiale

A lanciare l’allarme alcuni amici del 34enne con i quali la vittima aveva cenato nella masseria. Secondo quanto riporta Today, dopo che il 34enne ha passato la sera insieme ai suoi amici nella masseria ha deciso di allontanarsi per andare a caccia. Poi, intorno alle ore 2 di notte, è stato trovato il suo corpo senza vita, con ferite agli arti. 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno eseguito i rilievi di rito per poi avviare una indagine sull’accaduto. L’ipotesi al vaglio delle forze dell’ordine è che il 34enne abbia avuto un incontro ravvicinato con un cinghiale e sarebbe partito per errore, o forse per paura, un colpo di fucile. Matteo Vergura si sarebbe così ferito al ginocchio e sarebbe poi morto dissanguato. Sarà l’autopsia a far luce ora sull’esatta causa del decesso.

 

Foggia