Tommaso Emanuel Monopoli, un ragazzo di appena 19 anni, è morto in seguito ad un incidente stradale avvenuto lungo la Statale 16, a pochi km da Foggia. Il giovane, di Cerignola, è deceduto in ospedale dove era arrivato in condizioni disperate.
Foggia, scende dall’auto dopo un incidente e viene investito: morto 19enne
L’incidente si è verificato tra Foggia e Cerignola, all’altezza dello svincolo per Borgo Incoronata. Dalle prime informazioni il 19enne alla guida della sua auto ha improvvisamente perso il controllo uscendo fuori strada.
Tommaso Emanuel Monopoli è sceso dalla sua vettura per chiedere aiuto quando è stato investito da un altro veicolo. Il conducente si è immediatamente fermato per prestare i primi soccorsi al 19enne e per allertare il 118.
I soccorsi
Le condizioni del ragazzo sono apparse da subito critiche e i sanitari del 118 lo hanno trasferito d’urgenza al Policlinico Riuniti di Foggia. Nonostante tutti gli sforzi dei medici le ferite riportate nell’incidente si sono rivelate troppo gravi e il giovane è deceduto. I rilievi del sinistro sono affidati ai carabinieri.