Tragedia a Monte Sant’Angelo, in provincia di Foggia, dove un uomo è stato trovato morto vicino ad una masseria: secondo le prime informazioni, si sarebbe sparato accidentalmente al ginocchio con il suo stesso fucile.
Foggia, uomo trovato morto vicino ad una masseria
Il 34enne Matteo Vergura di Monte Sant’Angelo, nel Foggiano, è stato colpito al ginocchio dal suo stesso fucile. Potrebbe averlo fatto nel tentativo di difendersi da un attacco di un animale selvatico. Il suo corpo è stato rinvenuto nei pressi della masseria dove aveva trascorso la serata con alcuni amici.
Dalla prima analisi del cadavere, è emerso che nel ginocchio vi è un foro compatibile con un colpo di fucile. L’arma è stata rinvenuta nelle immediate vicinanze del corpo. Non si esclude la possibilità che l’uomo, un cacciatore, si sia ferito accidentalmente mentre tentava di colpire un animale che lo avrebbe attaccato all’improvviso, a breve distanza dalla masseria. Sul luogo dell’incidente, situato in una zona impervia del Gargano, precisamente a Cassano nei pressi di Bosco Quarto, sono intervenuti i carabinieri, allertati dagli amici della vittima, che hanno scoperto il corpo senza vita del loro amico circa due ore dopo. I militari stanno conducendo tutte le indagini necessarie.