Una bambina di appena 2 anni è stata morsa da un cane meticcio, di taglia media, mentre stava giocando nel giardino di un’abitazione dove era ospite con i familiari a Fonte Nuova, alle porte di Roma. Il fatto nel pomeriggio di ieri, 27 aprile.
Paura alle porte di Roma, bambina di 2 anni morsa da un cane
Non si conoscono ancora i contorni dell’aggressione. Dalle prime informazioni emerse la piccola stava giovando nel giardino di un’abitazione dove era ospite con la famiglia quando il cane, un meticcio di taglia media, l’ha morsa alla testa e ad un braccio.
Lanciato l’allarme sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118. La piccola è stata trasportata in eliambulanza al policlinico Gemelli di Roma. Qui la bimba è stata ricoverata in prognosi riservata, ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.
Le indagini
Nell’abitazione sita a Fonte Nuova, alle porte di Roma, sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Mentana che hanno avviato un’indagine per chiarire i contorni della vicenda. Dell’accaduto è stata informata anche l’Autorità Giudiziaria.