A Forio, un furgone tipo Porter ha travolto due scooteristi in via Baiola e si è dato alla fuga senza prestare soccorso. Tra i feriti c’è il consigliere di maggioranza Dino D’Abundo, che insieme alla sua compagna è stato soccorso dal 118 e portato in ospedale. La compagna ha riportato le ferite più gravi, con ecchimosi, escoriazioni e fratture. I vigili urbani di Forio stanno indagando per chiarire la dinamica dell’incidente e identificare il responsabile.
Forio d’schia: furgone travolge uno scooter e scappa senza prestare soccorso ferendo due persone
A Forio, in via Baiola, si è verificato un grave incidente poco prima dell’ora di pranzo, in cui due scooteristi sono rimasti feriti, tra cui il consigliere di maggioranza Dino D’Abundo. Secondo le prime ricostruzioni, un furgone tipo Porter avrebbe tamponato i due centauri, facendoli cadere, e poi sarebbe fuggito senza prestare soccorso.
Entrambi i feriti sono stati soccorsi dal 118 e trasportati in ospedale. La compagna di D’Abundo ha riportato le conseguenze peggiori, con ecchimosi, escoriazioni e diverse fratture. Sul caso stanno indagando i vigili urbani di Forio per chiarire la dinamica e rintracciare il responsabile.