Un farmacista di 85 anni è morto dopo che la sua Citroen C1 è precipitata nel porto di Formia dal Molo Azzurra. L’incidente è avvenuto poco prima delle 9 di questa mattina. Nonostante i soccorsi, l’uomo è annegato. I carabinieri stanno indagando sulle cause dell’incidente e il recupero dell’auto è stato effettuato dai vigili del fuoco.
Auto cade nel Molo Azzurra a Formia: morto un farmacista di Mondragone
Questa mattina, al porto di Formia, un tragico incidente ha visto la morte di un farmacista di 85 anni. Poco prima delle 9, l’auto del farmacista, una Citroen C1, è precipitata dalla banchina del Molo Azzurra nel porto. Il conducente, un residente di Mondragone, è annegato mentre l’auto affondava nelle acque del porto.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la guardia costiera, il personale del 118 e i carabinieri. Nonostante i tentativi di soccorso, il farmacista è deceduto. I carabinieri stanno investigando per determinare le cause dell’incidente, se dovute a un malore improvviso o a una manovra errata. Le autorità stanno inoltre indagando sul motivo per cui l’uomo si trovava al Molo Azzurra a quell’ora. L’auto è stata recuperata dai vigili del fuoco con una gru appositamente inviata sul posto.