Cronaca

Fidanzati ubriachi aggrediscono carabinieri e devastano la caserma a Formia

Foto di repertorio

Un uomo di 33 anni e una donna di 27 sono stati arrestati a Formia dopo una serata di follia. I due, visibilmente ubriachi, hanno iniziato a infastidire i clienti di un pub, portando all’intervento dei carabinieri. Trasportati in caserma per calmarsi, hanno aggredito i militari e danneggiato la struttura. L’uomo ha ferito un carabiniere e fornito false generalità, mentre la donna ha distrutto il vetro della porta della caserma. Entrambi sono accusati di violenza e resistenza a pubblico ufficiale, oltre a distruzione di opere militari.

Formia, coppia di ubriachi aggredisce i carabinieri e distruggono la caserma

A Formia, un uomo di 33 anni e una donna di 27 sono stati arrestati dopo una serata di follia che ha visto l’aggressione dei carabinieri e la devastazione della caserma. Il sabato sera, l’uomo, completamente ubriaco, ha molestato i clienti di un pub locale. I carabinieri sono intervenuti per fermarlo e tranquillizzare gli altri avventori. Tuttavia, l’uomo ha aggredito i militari, ferendo uno di loro e fornendo false generalità.

La situazione è peggiorata quando la sua compagna, anch’essa ubriaca, è arrivata in caserma e ha iniziato a creare caos, lanciandosi contro la porta d’ingresso e infrangendone il vetro. I carabinieri hanno faticato non poco per fermarli e procedere con l’arresto. Entrambi devono rispondere di violenza e resistenza a pubblico ufficiale, oltre a distruzione di beni militari.

aggressioneFormia