Venerdì 18 febbraio 2022 va in onda in prima serata su Canale 5 il secondo appuntamento con la fiction Fosca Innocenti con protagonista Vanessa Incontrada: scopriamo le anticipazioni e la trama della seconda puntata. La serie ha come protagonista Fosca, una brillante e determinata vice questore di Arezzo a capo di una squadra investigativa quasi tutta al femminile.
Fosca Innocenti, anticipazioni seconda puntata 18 febbraio
Venerdì 18 febbraio 2022 va in onda in prima serata su Canale 5 il secondo appuntamento con la fiction Fosca Innocenti con protagonista Vanessa Incontrada: scopriamo le anticipazioni e la trama della seconda puntata. La serie ha come protagonista Fosca, una brillante e determinata vice questore di Arezzo a capo di una squadra investigativa quasi tutta al femminile. La fiction è composta da quattro puntate della durata di 100 minuti circa.
Trama
Nel secondo episodio intitolato La notte degli imbrogli, ad Arezzo c’è un nuovo delitto su cui fare chiarezza. È un crimine che colpisce molto da vicino Fosca (Vanessa Incontrada). Infatti, è stata trovata senza vita Asia Borghi (Eleonora Cappelletti). Si tratta di una ex compagna di scuola della Innocenti. Le due si sono allontanate per volontà di quest’ultima a causa di un antico dissapore. Fosca vive questo efferato evento come il richiamo del passato che torna a bussare alla sua porta. Asia ha provato a sbarcare il lunario come attrice a Milano, ma poi è tornata ad Arezzo per insegnare recitazione in una scuola superiore. Chi è il responsabile del suo decesso? Fosca riesce a comprendere cosa sia successo ricorrendo al suo olfatto straordinario. Ora che gli step sono chiari bisogna ricondurli a chi li ha condotti. Le indagini inglobano la realtà della scuola, l’ex amante di Asia e un gruppo di nomadi. Nel frattempo la partenza di Cosimo (Francesco Arca) per New York si avvicina e rende sempre più agitata Fosca.
Fosca Innocenti, dove vedere, streaming
La fiction del 2022 Fosca Innocenti va in onda su Canale 5 ogni venerdì sera a partire dal 11 febbraio dalle ore 21.25 circa. Oltre la diretta tv, sarà possibile vedere il lungometraggio in live streaming sulla piattaforma MediasetPlay.