Site icon Occhio Notizie

Fosca Innocenti: scopriamo il cast

Fosca Innocenti: scopriamo il cast della nuova fiction diretta da Fabrizio Costa. Venerdì 11 febbraio 2022 su Canale 5 fa il suo debutto in prima serata la prima puntata della fiction, con protagonista Vanessa Incontrada nei panni di Fosca una brillante e determinata vice questore di Arezzo, a capo di una squadra investigativa quasi tutta al femminile.

Fosca Innocenti, cast

Venerdì 11 febbraio 2022 su Canale 5 debutta in prima serata la prima puntata della fiction Fosca Innocenti, con protagonista Vanessa Incontrada: scopriamo il cast e le anticipazioni. La serie racconta la storia di Fosca una brillante e determinata vice questore di Arezzo, a capo di una squadra investigativa quasi tutta al femminile. La serie è scritta da Dido Castelli, già autore di alcuni episodi de “I Bastardi di Pizzofalcone”, e Graziano Diana, che ha preso parte alla stesura del soggetto di “Yara” (Netflix).

Trama

Siamo ad Arezzo, in Toscana, Fosca Innocenti ama la campagna, vive all’interno di un casolare e durante il tempo libero adora dedicarsi alle passeggiate a cavallo. Ha un dono straordinario: il suo olfatto trasforma ogni fragranza percepita in un indizio risolutivo. Ha una storia mai sbocciata con Cosimo, suo migliore amico e titolare di un’enoteca vicina al commissariato. Tra i due sembra esserci del tenero mai confessato, infatti le certezze di Fosca crolleranno quando Cosimo le confesserà di voler lasciare l’Italia per trasferirsi in America.

Cast

La fiction Mediaset Fosca Innocenti vede alla regia Fabrizio Costa. Di seguito il cast con i rispettivi attori e personaggi.

Programmazione

Su Canale 5 saranno trasmesse quattro puntate a partire dal 11 febbraio 2022. La prima puntata va quindi in onda venerdì 11 febbraio. Ecco la programmazione completa che può essere soggetta a variazioni:

Fosca Innocenti, dove vedere, streaming

La fiction del 2022 Fosca Innocenti va in onda su Canale 5 ogni venerdì sera a partire dal 11 febbraio dalle ore 21.25 circa. Oltre la diretta tv, sarà possibile vedere il lungometraggio in live streaming sulla piattaforma MediasetPlay.

Exit mobile version