Site icon Occhio Notizie

Di che cosa parla la fiction Fosca Innocenti?

Fosca Innocenti, di che cosa parla? Debutta questo venerdì 11 febbraio 2022 la nuova fiction Mediaset che andrà in onda su Canale 5 in prima serata con protagonista la bravissima Vanessa Incontrada. Scopriamo di più sulla fiction.

Fosca Innocenti, di che cosa parla la fiction?

Fosca Innocenti, di che cosa parla? Debutta questo venerdì 11 febbraio 2022 la nuova fiction Mediaset che andrà in onda su Canale 5 in prima serata con protagonista la bravissima Vanessa Incontrada. Scopriamo di più sulla fiction. La serie vede alla regia Fabrizio Costa e Simone Poggi ed è realizzata da Banijay Studios Italy per Rti. Fosca ama la natura e gli animali e infatti si sente libera quando cavalca Sansone, il suo adorato cavallo bianco. Ma la protagonista ha anche un punto debole: Cosimo (Francesco Arca), proprietario dell’enoteca Chiantineria che si trova nei pressi del commissariato ma soprattutto suo migliore amico di cui è segretamente innamorata.

Quando Cosimo – che affettuosamente la chiama Foschina – le comunica la sua imminente partenza per l’America, la donna si trova costretta a prendere un’importante decisione che potrebbe cambiare per sempre il corso della sua vita. La culla del racconto è la Toscana, precisamente Arezzo, dove vive protagonista una donna come tante che – attraverso una vita privata ingarbugliata e il suo lavoro di poliziotta – accompagna il pubblico in una storia familiare e genuina che regala qualche ora di spensieratezza con leggerezza e spontaneità.

Fosca Innocenti, dove vedere, streaming

La fiction del 2022 Fosca Innocenti va in onda su Canale 5 ogni venerdì sera a partire dal 11 febbraio dalle ore 21.25 circa. Oltre la diretta tv, sarà possibile vedere il lungometraggio in live streaming sulla piattaforma MediasetPlay.

Exit mobile version