La foto di Amadeus e ‘Ciuri’ a Sanremo: “Primo giorno insieme all’Ariston”. Mancano solo tre giorni all’attesissimo debutto del 74° Festival di Sanremo. Con l’avvicinarsi del debutto, Ama e Ciuri hanno pubblicato una foto su instagram, che ha fatto il pieno di like e di commenti. Andiamo a scoprire tutti i dettagli della foto postata.
La foto di Amadeus e ‘Ciuri’ a Sanremo
Amadeus viene affiancato dall’amico Fiorello detto “Ciuri”, che salirà sul palco nella serata finale, per potare via l’amico dal palco dell’Ariston. Questo farà lo showman, come ha detto spesso nelle ultime settimane, ma chissà se riuscirà a portare via realmente Amadeus da Sanremo. I due hanno pubblicato sui social una prima foto insieme fuori all’Teatro Ariston.
Tantissimi i followers che hanno commentato la foto di Amadeus e Fiorello a Sanremo. Followers di entrambi ma anche colleghi del mondo dello spettacolo: il profilo ufficiale del festival ha messo una serie di cuori rossi, mentre la pagina di Che tempo che fa ha dato loro appuntamento a domani sera, in quanto saranno ospiti di Fabio Fazio sul Nove. E ancora, si vede un commento di Elena Sofia Ricci, che qualche anno fa è stata ospite in una delle serate, e tanti altri personaggi.
Si definiscono gli “Amarello” Amadeus e Fiorello, che hanno creato questa sorta di mix dei loro nomi. E allora non resta che aspettare che il sipario dell’Ariston si alzi, cosa che avverrà martedì sera attorno alle 20.50, subito dopo PrimaFestival, la striscia quotidiana che racconterà il backstage e che debutterà su Rai1 nell’access primetime di oggi.
Viva Rai 2 e Domenica In concentrate su Sanremo 2024
Da ricordare, inoltre, che da lunedì, per tutta la settimana, Fiorello con Viva Rai2 andrà in onda proprio dai pressi del Teatro Ariston, lasciando quindi la capitale per qualche giorno, e sarà affiancato eccezionalmente da Alessia Marcuzzi.
Per quanto riguarda Amadeus, prima dell’apparizione di domani sera a Che tempo che fa, sarà in collegamento con Mara Venier nel lungo spazio che domani pomeriggio a Domenica In verrà dedicato proprio a Sanremo, a due giorni dall’inizio.