Maradona, nelle ultime ore sta circolando sui social la foto che un uomo si è scattato al fianco della bara scoperta con il corpo del campione del calcio. A denunciare il tutto ci ha pensato l’avvocato del Pibe Matias Morla, che su Twitter si è detto pronto ad occuparsi personalmente dell’episodio.
La foto di Maradona nella bara diffusa sui social
La foto ritrae un uomo corpulento che fa il cenno dell’ok vicino al corpo senza vita di Diego Armando Maradona nella bara. L’immagine non è sfuggita al legale del Pibe de Oro Matias Morla che già nella tarda mattinata aveva denunciato i soccorsi tardivi nelle ore immediatamente precedenti al decesso del suo assistito. L’avvocato ha cinguettato: “Data la viralizzazione di un’immagine di Diego sul letto di morte, mi occuperò personalmente di trovare il mascalzone che ha scattato quella fotografia. Tutti i responsabili di un simile atto di codardia pagheranno”.
Il protagonista dello scatto
In poco tempo è stata svelata l’identità del protagonista dello scatto: “Diego Molina è il mascalzone che ha scattato una foto accanto alla bara di Diego Maradona. Per la memoria del mio amico non mi riposerò finché non avrò pagato per una tale aberrazione”. Si tratta di un addetto delle onoranze funebri, che infatti è stato immortalato anche nei video relativi all’uscita della bara di Maradona dalla sua abitazione.
Fonte: Fanpage