Aspettando l’annuncio ufficiale della separazione di Ilary Blasi e Totti, il settimanale “Chi” pubblica un nuovo scoop: le foto della notte insieme di Totti e Noemi Bocchi. Si vociferava già, infatti, che ci fosse una relazione tra i due, nonostante ci fosse stata già la smentita.
Le foto della notte insieme di Totti e Noemi Bocchi
“La colpa è nel mezzo”. Tutti aspettano l’ufficialità della separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi. Così il settimanale Chi ha anticipato, attraverso Dagospia, la pubblicazione di un servizio esclusivo in edicola in uscita da mercoledì 13 luglio. All’interno ci sarebbero le foto della notte passata insieme tra Totti e Noemi Bocchi, la presunta nuova fiamma, possibile causa della fine del matrimonio.
“Mentre annunciano la separazione, il Capitano ha trascorso la notte a casa della sue Noemi. E intanto Ilary…”. Sono questi i titoli del servizio del settimanale diretto da Alfonso Signorini, che ancora una volta sa prima di tutti i pettegolezzi. Dagospia rincara la dose:
”Due giorni prima dell’annuncio, infatti, Totti è stato a casa di Noemi dalle 20 e 30 alle 2 e 30 di notte, accompagnato da un amico a bordo di una Smart. Il Capitano si è recato a casa della donna, lasciando la propria auto in un parcheggio e facendosi portare dall’amico. E poi, sempre insieme con lui è tornato a riprendere la propria macchina a notte fonda”.