Gossip

Francesca Chillemi e il nuovo amore Eugenio Grimaldi: vacanze a Capri

Francesca Chillemi nuovo amore Eugenio Grimaldi Capri
Francesca Chillemi nuovo amore Eugenio Grimaldi Capri
Francesca Chillemi nuovo amore Eugenio Grimaldi Capri

Francesca Chillemi ha trascorso una vacanza da sogno a Capri, mostrando al mondo il suo nuovo amore, Eugenio Grimaldi. Dopo la rottura con Stefano Rosso, l’attrice è stata paparazzata in atteggiamenti teneri e affettuosi con Grimaldi, proprietario dello yacht di lusso Lady Iliana su cui la coppia ha navigato intorno all’isola.

Francesca Chillemi e il nuovo amore Eugenio Grimaldi a Capri

Durante il giorno, Francesca si è trasformata in una sirena moderna, godendosi il mare cristallino e momenti di dolce intimità con Eugenio. La coppia è stata vista divertirsi tra tuffi e relax, mostrando una complicità che ha subito catturato l’attenzione. Ma la magia non si è fermata al tramonto. Di notte hanno continuato la loro avventura romantica nella taverna Anema e Core di Capri, dove si sono lasciati andare a balli scatenati e baci appassionati.

Il servizio fotografico pubblicato dal settimanale Oggi racconta di un amore travolgente e di una relazione che sembra essere molto seria. Un dettaglio significativo è la presenza di Rania, la figlia di Francesca avuta dall’ex compagno Stefano Rosso. Questo potrebbe essere un chiaro segnale che la relazione con Eugenio Grimaldi sta diventando sempre più importante. Il fotografo di Oggi descrive la coppia come radiosa e piena di energia: “Sono arrivati verso l’una e andati via alle 4. Dire che erano felici non rende l’idea“. Le immagini non mentono e mostrano una Francesca Chillemi che, lontana dai riflettori del set di Che Dio ci aiuti 8, si lascia andare alla felicità di una nuova storia d’amore.

Mentre i fan attendono di rivederla nei panni di Suor Azzurra, Francesca vive un’estate di passione e serenità, godendosi ogni momento con l’uomo che ha scelto al suo fianco.

gossip