Francesca Cipriani è stata criticata sui social e arriva in sua difesa il fidanzato Alessandro Rossi. La Cipriani è una concorrente della nuova edizione del Grande Fratello Vip 6, e molti utenti del web l’avrebbero criticata per “l’eccessiva” reazione avuta quando ha ricevuto una sorpresa dal fidanzata qualche giorno fa.
Francesca Cipriani criticata sui social, difesa dal fidanzato
Francesca Cipriani è stata criticata sui social e arriva in sua difesa il fidanzato Alessandro Rossi. La Cipriani è una concorrente della nuova edizione del Grande Fratello Vip 6, e molti utenti del web l’avrebbero criticata per “l’eccessiva” reazione avuta quando ha ricevuto una sorpresa dal fidanzata qualche giorno fa. Infatti, il ragazzo qualche giorno fa si era recato fuori dalla Casa per far sentire la sua vicinanza alla propria amata. La reazione incontenibile della nota showgirl a detta di diversi utenti della rete è stata abbastanza esagerata! A prendere le difese di Francesca ci ha pensato proprio Alessandro ai microfoni di RTL 102.5 News nel programma Trends & Celebrities condotto da Francesco Fredella e Simone Palmieri.
Alessandro, quando gli hanno chiesto cosa pensa del fatto che Francesca sia scoppiata a piangere per la sua sorpresa, ha detto: “Molti sui social hanno detto che è stata esasperata. Io conosco bene la sua sensibilità“. La Cipriani, infatti, alla sorpresa del fidanzato è stata in procinto di svenire al Gf Vip 6 nell’istante in cui ha ascoltato le parole pronunciate da lui! Quest’ultimo ha rotto il silenzio sulla sua scelta di sorprendere la propria amata, dicendo: “Lei è molto fragile. Mi sono svegliato la domentica mattina e ho detto devo andare a fare qualcosa. Sono partito con la macchina e con il megafono le ho urlato che la amo da morire. Lei ha capito che ero io, mi ha riconosciuto dall’accento romagnolo”.
Alessandro Rossi: “Francesca mi manca tantissimo”
Il giornalista Francesco Fredella, dopo aver detto ad Alessandro che gli sembra abbastanza innamorato di Francesca, gli ha fatto questa domanda: “Entrerai nella casa per farle una sorpresa, sei in lista?”. La risposta del 30enne è stata: “Se mi chiameranno ho piacere di vederla perché mi manca tantissimo. Ci tenevo a specificare che la gente cattiva dice la visibilità di qua e di là. Io l’ho sempre corteggiata in maniera molto umile”.
Alessandro inoltre ha risposto a chi ha avuto da ridire sulla reazione della sua amata, dopo aver sentito la sua voce: “Sono molto simile a lei. So che aveva bisogno di sentire che io per lei c’ero ed evidentemente c’era questa insicurezza dentro di lei ed è esplosa“. Successivamente quando Francesco Fredella gli ha domandato se c’è qualcuno che lo fa ingelosire nella casa del GF Vp 6? O qualche maschio alfa che magari lo infastidisce, Alessandro Rossi ha risposto svelando un retroscena: “Prima di entrare al GF Vip ci siamo confrontati su tutti i concorrenti e lei mi ha detto che non le piaceva nessuno. Sicuramente me l’ha detto per tranquillizzarmi. Gianmaria non mi preoccupa”.