Gossip

Francesca Cipriani: vita, carriera e curiosità sulla Pupa più famosa d’Italia

Conduttrice, inviata, concorrente del Grande Fratello e di altri reality show: ecco alcune curiosità sulla vita privata di Francesca Cipriani, co-conduttrice del reality La Pupa e il Secchione (e viceversa) insieme a Paolo Ruffini in onda dal 7 gennaio.

Francesca Cipriani: vita privata, carriera e curiosità

Nata a Popoli, in provincia di Pescara, il 3 luglio 1984, dunque sotto il segno del Cancro, Francesca Cipriani è conosciuta dal grande pubblico per aver partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello. Alta 1.73 m e con un settima di reggiseno, è un personaggio molto esuberante che ha partecipato a diversi reality e trasmissioni.

Scopriamo insieme alcune curiosità della vita di Francesca Cipriani.

Francesca Cipriani: vita privata e amori

Francesca attualmente è felicemente single. A Grand Hotel Chiambretti confessò di aver avuto un flirt con il giocatore Adil Rami: “Sono stata con un giocatore del Milan, Rami. Non sapevo fosse ancora fidanzato“, dichiarò in diretta tv. Il calciatore, ai tempi, risultava fidanzato da diversi anni con la splendida Sidonie Biemont; in molti additarono la dichiarazione della Cipriani ad una mera trovata pubblicitaria.

Successivamente è stata legata a Giovanni Cottone, l’ex marito di Valeria Marini. Alla fine del 2016, dopo pochi mesi, la loro storia d’amore è ufficialmente finita. Dopo l’arresto dell’imprenditore, la showgirl si è detta sconvolta, come in incubo: era all’oscuro di tutto.

In passato si è detta follemente innamorata di Alberico Lemme, il dottore che ha ideato la famosa dieta Lemme. Nel 2018, invece, la showgirl si dichiara a Walter Nudo durante il Grande Fratello VIP, esprimendo tutto il suo amore verso di lui: «Devo trovare un attimino il modo di esprimermi. Ti seguo da un mese e mezzo tutti i giorni, anche quando sei scivolato l’altro giorno col piatto in mano. Sei una bella persona, hai una bella anima, abbiamo molte affinità e cose in comune», ha dichiarato Francesca.

Francesca Cipriani: L’Isola dei Famosi e la tv

Dopo il GF è diventata popolare per aver realizzato tre calendari sexy: nel 2007, nel 2010 e nel 2015 ed è anche stata l’inviata di Domenica Cinque di Barbara D’Urso. Nel 2010 è stata una concorrente del reality show La pupa e il secchione – Il ritorno, classificandosi al primo posto in coppia con Federico Bianco.

Tuttavia, nonostante abbia costruito un personaggio un po’ naif, ha una laurea triennale in Scienze politiche. Nel 2018 partecipa al reality di sopravvivenza l’Isola dei Famosi. Già nel 2015 provò a partecipare e si tatuò persino il logo dello show pur di entrare nel cast. Purtroppo non venne scelta, ma fortunatamente per lei si trattava di un tatuaggio provvisorio.

I “ritocchini” di Francesca Cipriani

Per ottenere il suo look procace si è sottoposta a un intervento di chirurgia plastica per avere una settima di reggiseno, diventando cosi una delle maggiorate più popolari del nostro Paese. In passato ha sfoggiato anche un tatuaggio sul décolleté, una rosellina, che poi ha deciso di far rimuovere per poter aumentare ancora la taglia.

Se il suo seno suscita ammirazione, non le è andata bene altri ritocchini: “Per i glutei ho passato dei guai di salute. Avevo messo delle protesi ma sono state messe male, invece che sotto muscolo sotto pelle. Il muscolo è stato completamente distrutto“, raccontò a Domenica In.

Un altro incidente riguarda un cellulare che gli è esploso letteralmente addosso, come ha fatto sapere Novella 2000. Le fu regalato un telefono nuovo di zecca, lei lo posizionò sulla sua scollatura e questo scoppiò, procurandole alcune lievi bruciature.

curiosità