Site icon Occhio Notizie

Chi era Francesca Di Ruberto, ex volto storico di “Non è la Rai” morta in un incidente a Roma

Francesca Di Ruberto Rai morta incidente

Francesca Di Ruberto

Francesca Di Ruberto, ex volto storico del programma “Non è la Rai”, è morta all’età di 44 anni in un incidente stradale avvenuto ieri mattina sulla via Trionfale, a Roma. La donna, madre di due figli, viaggiava a bordo della sua Mini Cooper quando si è schiantata contro un mezzo dell’Ama

Francesca Di Ruberto, ex volto storico di “Non è la Rai” morta in un incidente

La 44enne viaggiava a bordo della sua auto e stava percorrendo via Trionfale a Roma quando si è schiantata contro un furgone della spazzatura. Francesca Di Ruberto è morta sul colpo mentre un uomo di 43 anni che viaggiava con lei come passeggero è rimasto ferito ed è stato trasportato al Policlinico Gemelli in gravi condizioni.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell’ordine per i rilievi. L’Ama, che cura il servizio di raccolta rifiuti a Roma, in una nota fa sapere di essersi subito messa “a completa disposizione delle Autorità competenti per chiarire la dinamica dell’accaduto” e che “il dipendente alla guida del mezzo Ama è stato trasportato sotto shock in ospedale per gli accertamenti di routine previsti in questi casi”.

Chi era Francesca Di Ruberto

Francesca Di Ruberto aveva 44 anni ed era madre di due figli. Quando aveva 15 anni, per tutta la stagione televisiva 94/95  aveva partecipato alla trasmissione di Gianni Boncompagni “Non è la Rai”. 

“Piccola Francesca, sei volata via – scrive sui social Alessia Gioffi, altra ex stellina di “Non è la Rai – . La tua vita spezzata troppo presto che possa dare un segnale e un grido a chi è ancora qui!!! Di non sprecare e sciupare nemmeno un secondo della propria esistenza!!!! Ti ricorderò sempre con la tua dolcezza. Dolce, educata, timida e curiosa”.

“Siamo cresciuti insieme. Era una ragazza sempre con il sorriso e sempre pronta alla battuta. Non dimenticherò mai le serate trascorse insieme da ragazzi”, commenta Dario che frequentava Francesca ai tempi delle superiori.

Exit mobile version