A Belve non scatta il feeling tra Raoul Bova e Francesca Fagnani, la quale sembra annoiata dall’intervista. Spazio quindi a commenti divertenti e divertiti della giornalista che si prende la scena dove l’attore finisce per andare in sottrazione.
Francesca Fagnani annoiata dall’intervista a Raoul Bova
Raoul Bova è stato il primo ospite della puntata di Belve, in onda martedì 3 ottobre, ma si è concesso poco. Infatti tra l’attore e Francesca Fagnani non scatta proprio il feeling. Quindi si è dato spazio a battute divertenti e divertite della Fagnani che ha provato a riempire la scena a modo suo. Tutto a un tratto, di fronte alle risposte concise di Bova, la giornalista ha affondato: “Vuole dirmi una domanda a piacere?” sottolineando il fatto che l’attore si fosse appunto concesso poco.
La Fagnani quindi ha provato a cambiare strada e a chiedere a Raoul Bova di raccontare una follia fatta per lui. “La cosa più folle fatta per me? Una fan mi ha detto che sono bono come la pizza con la mortadella. Mi è sembrata molto divertente“, ha risposto l’attore. Divertente ma non folle, come ha poi sottolineato la Fagnani, la cui espressione ha insospettito l’attore. E da lì ha fatto una considerazione: “La vedo annoiata“. In effetti, il legame tra i due non si è affatto sviluppato. Alla fine dell’intervista, la Fagnani chiede a Bova se prega e per che cosa. “Per cose come la guerra“, ha risposto l’attore, offrendo a Fagnani la spalla perfetta per l’ennesimo affondo: “Sembra un po’ come a Miss Italia. Le chiedevo qualcosa di più personale“.
Il matrimonio con Chiara Giordano e la lettera di Annamaria Bernardini De Pace
Bova si concede poco anche a proposito della fine del suo matrimonio con Chiara Giordano. Dichiara infatti di non essersi pentito della decisione di separarsi e sulla lettera aperta scritta dalla ex suocera, l’avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini De Pace, preferisce glissare: “Lei dice che non parlava di me. Queste sono cose che fanno quelli che provano dolore. Adesso l’abbiamo superata. Siamo amici?“.