La ballerina Francesca Tocca rompe il silenzio sulla presunta gravidanza, di cui si parla da dopo la prima puntata del Serale del programma condotto da Maria De Filippi. Con una storia Instagram la ballerina ha smentito tutto.
Francesca Tocca rompe il silenzio e smentisce la gravidanza
Dopo la prima puntata del Serale di Amici sono circolate voci che vedevano la ballerina del programma incinta. I pettegolezzi sono nati dalla mancata esibizione della Tocca durante tutta la puntata, andata in onda sabato 18 marzo su Canale 5. Già da alcune settimane la moglie di Raimondo Todaro, giudice di ballo del talent, non era molto presente nel programma.
La risposta di Francesca Tocca non si è fatta attendere. Tramite una storia sul suo profilo Instagram, la ballerina ha smentito, infastidita, i pettegolezzi su una seconda gravidanza: “Prima ero in crisi, ora sono incinta. Giornalisti e gossipari vari fate pace con il cervello che c’è il rischio che iniziate a diventare poco credibili”. Aggiungendo poi, in maniera chiara e netta: “Smentisco tutto”. La ballerina mette così tutti a tacere e racconta la verità sul suo stato. La ballerina e il marito hanno già una figlia, Jasmine, nata nel 2013.