Finale emozionante per Francesca e la sorella Valentina, rappresentanti del Veneto ad Affari Tuoi. Dopo una partita ricca di colpi di scena, le due hanno accettato l’offerta del dottore da 35mila euro, una scelta che si è rivelata vincente: nel loro pacco c’erano solo 5mila euro.
Francesca e Valentina vincono ad Affari Tuoi
Nella puntata di Affari Tuoi i lunedì 17 febbraio 2025, Francesca, commerciante nel settore vintage, ha iniziato il gioco con il sostegno della sorella Valentina. Il loro sogno? Ampliare l’attività e lavorare insieme.
I primi sei tiri si sono conclusi con un’offerta da 40mila euro, subito rifiutata. Dopo aver eliminato il pacco da 200mila euro, il dottore ha proposto il cambio, ma Francesca ha deciso di tenere il suo numero 4, convinta dal suo legame affettivo. La partita è proseguita tra rifiuti e nuove eliminazioni, tra cui i 30mila e 75mila euro.
A un passo dal finale, il dottore ha insistito con un’altra proposta di cambio pacco. Dopo vari rifiuti, Francesca ha accettato, scambiando il suo numero 4 con il 18.
In finale sono rimasti in gioco tre pacchi: 5mila, 50mila e 100mila euro. Dopo aver pescato il pacco da 50mila euro, Francesca si è trovata con due opzioni: 5mila o 100mila euro. A questo punto, il dottore ha offerto 35mila euro, e dopo una riflessione legata al numero 18, simbolo ricorrente per lei, Francesca ha deciso di accettare.
Scelta vincente: nel loro pacco c’erano solo 5mila euro. Un finale con il sorriso per Francesca e Valentina, che tornano a casa con un bel gruzzolo per il loro sogno.