Gossip

Francesco Arca confessa di andare in psicoterapia a causa di alcuni problemi

L’attore, Francesco Arca, ha fatto delle confessioni molto importanti, in vista della prossima fiction che andrà in onda su Canale 5 Fosca Innocenti, parlando del fatto che sta andando in psicoterapia per alcuni problemi avuti ultimamente. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato.

Francesco Arca confessa di andare in psicoterapia

In un’intervista a Grazia, parlando dei suoi difetti, l’attore Francesco Arca ha confessato: “Sono pieno di difetti. Il più grande, su cui ho lavorato a lungo con la terapia, è stata la rabbia”. L’attore ne parla senza filtri: “Accumulavo per sciocchezze e poi esplodevo. Si impara a tenerla a bada e a incanalare le reazioni”. Dunque è qualcosa con cui deve fare costantemente i conti, ma oggi ha tutti gli strumenti per gestirla e questo lo aiuta sul lavoro e nella vita privata. Legato dal 2013 a Irene Capuano, hanno due figli: Maria Sole, di 7 anni, e Brando di 4. Per Francesco Arca la famiglia è tutto e ogni momento libero dagli impegni lavorativi è dedicato a loro.

La nuova fiction con Vanessa Incontrada: Fosca Innocenti

L’attore ha da poco finito di girare Fosca Innocenti, la nuova fiction di Canale 5, in onda da venerdì 11 febbraio, che lo vede protagonista accanto a Vanessa Incontrada: “Siamo amici di vecchia data, andiamo al mare nello stesso posto, ma questa era la prima volta che lavoravamo insieme”. Infine il ricordo dei suoi primi passi in tv, a Uomini e Donne: “Ero incosciente, oggi mi sento a mio agio solo sul set. Quando sono ospite in tv muoio dentro, ho paura di mettermi in mostra”.

 

 

 

Canale 5fictionUomini e DonneVanessa Incontrada