L’ex partecipante di Temptation Island, Francesco Chiofalo, detto Lenticchio dalla sua ex, sta di nuovo male e ha bisogno di andare in ospedale. A dare la triste notizia è stato lo stesso sul suo profilo personale di Instagram, spiegando ai fan cosa sta accadendo e vivendo in questo periodo.
Francesco Chiofalo sta di nuovo male: deve andare in ospedale
È un momento difficile per Francesco Chiofalo. Nell’ultimo periodo, il personal trainer e influencer romano ha perso la sua maialina Polpetta ma deve fare anche i conti con nuovi problemi di salute. L’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi si è sottoposto ad una risonanza magnetica di routine dalla quale è emerso che nel condotto nasale che collega la bocca fino alla gola c’è una “palla nera”. Così l’ha definita lo stesso.
Una massa che deve essere asportata e poi analizzata con la biopsia. “Aspetto che si liberi un letto in rianimazione”, ha spiegato Lenticchio di Temptation Island al settimanale Nuovo. “Seguo le terapie antitumorali e faccio tutti i controlli di routine. Questa macchia sei mesi fa non c’era. Potrebbe essere solo una cisti, ma psicologicamente sono distrutto”, ha aggiunto il 32enne.
L’intervento avverrà al San Camillo di Roma, città dove il ragazzo e personaggio della tv è nato e cresciuto e dove vive ancora oggi. La grande speranza di Francesco è, ovviamente, che non si tratti nuovamente di un cancro. Qualche anno fa Chiofalo ha dovuto fare i conti con un tumore al cervello, che ha stravolto la sua vita. In quell’occasione ha avuto il supporto dell’ex compagna, la spadista, modella e influencer Antonella Fiordelisi: dopo due anni insieme, la coppia si è detta addio per sempre.