Gossip

Francesco Chiofalo vittima di una truffa: quanto gli è stato rubato

Francesco Chiofalo ha dichiarato di essere stato vittima di una truffa

Francesco Chiofalo ha dichiarato di essere stato vittima di una truffa che gli è costata parecchi soldi: ecco quanto gli è stato rubato. Gran brutta esperienza quella che ha vissuto Francesco Chiofalo di recente, che lui stesso ha raccontato sul suo profilo Instagram.

Francesco Chiofalo vittima di una truffa

L’influencer, ha dichiarato sulle sue Instagram Stories di essere stato vittima di una truffa. Questa, inoltre, gli è costata anche parecchio denaro. Questo quanto dichiarato dal diretto interessato: “Oggi sono arrabbiato, inca***to nero. Sono stato vittima di una truffa. Sono stato veramente un co****ne, veramente stupido“.

L’influencer ha detto di aver ricevuto la chiamata da un numero di telefono della sua banca. Il personal trainer si è fidato della voce che sentiva dall’altra parte, la quale lo ha informato che il suo conto in banca stava per essere hackerato. Preso, probabilmente, dal panico, Chiofalo ha dato tutta una serie di dati sensibili e informazioni personali per tentare di risolvere questo “problema“.

Quanto gli è stato derubato?

Di lì a poco, però, il suo conto corrente che conteneva dieci mila euro è stato prosciugato completamente. Una volta capito la truffa, Chiofalo ha provato a parlare con la persona al telefono ma questa ha subito riattaccato. La domanda ora è se si può fare qualcosa per recuperare il denaro. Purtroppo sembra si possa fare poco. Ha infatti dichiarato: “Praticamente il bonifico è stato fatto all’estero, in Thailandia. Ho chiamato anche il mio avvocato e praticamente sembra che nessuno possa fare niente e me la devo prendere tra virgolette in quel posto. Sono veramente inc****to nero“.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio