Una cena di famiglia al ristorante, tra Totti e Noemi, a rendere il tutto più interessante però ci pensa un dettaglio: spunta un anello. I due, che dall’intervista di Totti non hanno paura di mostrarsi, sono stati paparazzati mentre a cena insieme, con loro anche Isabel, la piccola di casa Totti-Blasi, e i figli di Noemi oltre ad alcuni amici.
Totti e Noemi a cena insieme: spunta un anello
Questi incontri, in cui sono presenti anche i figli, non fanno che confermare le intenzioni serie dei due e a suggellare questa unione, che non è solo passeggera, ecco che arriva anche l’anello. E non uno qualsiasi. Si tratta di un anello portato al dito sia da Francesco e sia da Noemi.
Simbolo di un legame, che Totti aveva provato a smentire fino a non molto fa. Starebbero insieme in via ufficiale da 10 mesi. Non sono molti, ma hanno la voglia di amarsi sempre di più. E queste intime foto arrivano a pochi giorni dalla notizia che Totti avrebbe comprato, o preso in affitto, un appartamento di lusso a Roma Nord per stare vicino a Noemi o addirittura per andarci a vivere insieme e nella quale, è evidente, si ritroveranno a vivere sotto le stesso tetto anche i loro figli.
La nuova casa: vivranno insieme
Diventa sempre più importante la storia d’amore tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Stando a quanto riporta La Repubblica, il Pupone avrebbe deciso di andare a convivere con la nuova fidanzata, che gli ha fatto dimenticare il lungo e ventennale rapporto con Ilary Blasi. La relazione tra lo sportivo e la giovane andrebbe avanti, a detta del primo, dallo scorso gennaio.
Stando alle ultime indiscrezioni Francesco Totti avrebbe lasciato Roma Sud per traslocare a Roma Nord (quartiere nel quale vive proprio Noemi Bocchi). Essendo ancora più precisi, sappiamo che avrebbe comprato una casa a Vigna Clara. L’immobile si troverebbe all’ultimo piano di un ricco e rinomato comprensorio con piscina e campi da tennis.