Francesco Totti e Noemi Bocchi si concedono una romantica fuga d’amore per la festa di San Valentino. Nel frattempo, l’ex moglie Ilary Blasi festeggia la giornata dedicata all’amore con i suoi figli, mentre di Sebastian non c’è traccia.
Francesco Totti e Noemi in fuga d’amore per San Valentino
La chiacchieratissima coppia formata da Totti e Noemi mette a tacere le voci di una possibile crisi. Nella giornata del 14 febbraio, infatti, i due si sono concessi una romantica fuga d’amore per festeggiare insieme San Valentino. A renderlo noto è la stessa Noemi Bocchi che ha postato una foto fatta su un treno con tanto di scritta “Happy Valentine’s Day to all” e un tag a Francesco Totti che lasciando intendere che che avessero intenzione di passare la notte fuori in qualche location romantica e lontano dal caos della capitale e dai paparazzi.
Ilary Blasi e il San Valentino con i figli
Messo definitivamente da parte il matrimonio con l’ex capitano della Roma, Ilary Blasi ha festeggiato a casa in compagnia dei tre figli, Cristian, Chanel e Isabel, quelli che in una storia sul suo profilo Instagram ha definito “I miei amori”. Nel video pubblicato però sembra non esserci il suo attuale compagno Sebastian Muller.