Cronaca

Francia, bambina morta ritrovata in un sacco della spazzatura: fermato un ragazzo 16enne

Giallo in Francia, un bambina di 5 anni è stata ritrovata morta in un sacco della spazzatura, per il suo omicidio è stato fermato un ragazzo. Come riportano i media locali, il 16enne è già noto alle forze dell’ordine “per fatti legati ad abusi sessuali su minori”.

Francia, bambina morta ritrovata in un sacco della spazzatura

Il corpo senza vita della bimba di 5 anni è stato trovato in un sacco della spazzatura all’interno di un appartamento. La tragica scoperta, nella giornata di ieri 25 aprile, nel piccolo comune di Rambervillers, nel dipartimento francese dei Vosgi. I genitori, una famiglia di origini rumene residente sul posto, aveva segnalato la scomparsa della bimba nel primo pomeriggio.

Poi la drammatica scoperta, confermata dal primo cittadino alla stampa francese “La figlia è stata ritrovata in un appartamento, senza vita. La polizia municipale ha trovato il corpo e poi sono arrivati i soccorsi. Hanno tentato di farle dei messaggi cardiaci, ma non c’è stato nulla da fare, purtroppo era troppo tardi”.

Il corpicino della bimba è stato rivenuto in un appartamento situato ad un centinaio di metri dal domicilio del presunto omicida. Secondo il sindaco, il giovane fermato, era già “noto alla polizia municipale e certamente alla gendarmeria per fatti legati ad abusi sessuali su minori”. Il 16enne è stato fermato all’interno dello stesso appartamento in cui è stato ritrovato il cadavere della bimba.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio