Un cane è morto a Sedan, in Francia, dopo essere stato infilato nella lavatrice di casa in funzione per una sfida Tik Tok. La vicenda ha avuto come protagonista una sedienne che avrebbe infilato un cane di razza chihuahua nell’elettrodomestico e lo avrebbe filmato.
Francia, cane nella lavatrice in funzione per una sfida Tik Tok
Un povero chihuahua, di nome Missy, aveva appena un anno quando la ragazzina lo avrebbe preso in braccio e lo ha infilato nell’elettrodomestico. Avrebbe messo in funzione la lavatrice-asciugatrice e lo avrebbe iniziato a riprendere. Il tutto per una sfida Tik Tok chiamata “tappo o non tappo?”.
Sarebbe stata la sorella sotto shock per la morte del piccolo animale, a chiamare la Lega nell’interesse della società e dell’animale. L’associazione non trovando prove è stata costretta a non denunciare la piccola. Pochi giorni dopo però arriva una nuova segnalazione.
Questa volta è la madre della stessa adolescente: “Mia figlia, di recente, ha adottato due cani – avrebbe detto la signora ai volontari – uno, da caccia, era bianco e lei lo ha fatto diventare completamente nero dopo averlo sottoposto per sei volte a una tintura per capelli…”.
A questo punto la Lisa e la Polizia avrebbero recuperato il cane dall’appartamento e l’altro animale rinchiuso in una piccola gabbia dove non riusciva neppure a muoversi. Inevitabile a questo punto la denuncia per maltrattamento e atti di crudeltà su animali.