Cronaca

Francia, ritirati yogurt alla frutta con marchio Lidl

Ritirati yogurt alla frutta con marchio Lidl in Francia per il rischio di trovare all’interno pezzi di metallo. Ecco quali prodotti sono interessati dal ritiro. Si tratta di yogurt alla frutta con pezzi di Fragola, Lampone, Mora, Ciliegia venduti in confezioni da otto.

Ritirati yogurt alla frutta Lidl in Francia: ecco quali sono

La catena di supermercati Lidl nella giornata di giovedì, 6 aprile, in Francia ha richiamato dal mercato gli yogurt alla frutta in vendita nei giorni scorsi. A lanciare l’allarme è Rappel Conso, il sito del governo che comunica tutti gli avvisi relativi al ritiro di prodotti.

Si tratta di yogurt alla frutta con pezzi di Fragola, Lampone, Mora, Ciliegia del marchio Envia, venduti in confezioni da otto. Il ritiro è dovuto alla possibile presenza di corpi estranei metallini nel prodotto.

Dove sono stati venduti

I prodotti interessati al ritiro sono stati commercializzati mercoledì e giovedì in una sessantina di negozi della catena, situati principalmente nell’est della Francia. I lotti interessati da questo richiamo hanno una data di scadenza del 20 aprile e del 26 aprile.

Lidl