Cronaca

Un francobollo dedicato a Berlusconi, l’ok del Cdm: “un giusto riconoscimento”

francobollo dedicato Berlusconi
Berlusconi
Berlusconi

“Il francobollo dedicato al presidente Silvio Berlusconi, che sarà emesso ad un anno dalla sua scomparsa, è il giusto riconoscimento a un grande italiano che ha servito e onorato la Repubblica in tutti i ruoli che ha ricoperto: imprenditore, uomo di sport, leader politico e statista. Ringraziamo la presidente Meloni e tutto il Cdm per aver accolto la proposta del Ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, e della sottosegretaria delegata Fausta Bergamotto”. Lo affermano la vice presidente del Senato e senatrice di Forza Italia, Licia Ronzulli, e il deputato di Forza Italia, Paolo Emilio Russo.

Un francobollo dedicato a Berlusconi, l’ok del Cdm: “giusto riconoscimento”

“Con questa iniziativa, di cui ci siamo fatti promotori, abbiamo dato seguito alla richiesta di moltissimi italiani”, hanno spiegato i due parlamentari di Forza Italia. Il nome di Silvio Berlusconi resta nel simbolo che Forza Italia presenterà alle Europee. Lo riporta La Repubblica.

Il simbolo è stato presentato dal segretario di FI Antonio Tajani, insieme a Maurizio Lupi, nella sala Colletti di Palazzo Montecitorio. La lista FI-Noi moderati si presenterà quindi con un contrassegno elettorale su sfondo bianco con in cima scritto ‘Partito popolare europeo’, la bandiera di Forza Italia e il nome ‘Berlusconi presidente’ al centro, sotto, la scritta ‘Noi moderati’.

Berlusconi