Site icon Occhio Notizie

Frankenstein: Del Toro conclude le riprese e cena con Tom Cruise

Frankenstein riprese cena Tom Cruise

Frankenstein riprese cena Tom Cruise

Guillermo del Toro ha annunciato la fine delle riprese del suo adattamento di Frankenstein e per celebrare ha condiviso una cena con Tom Cruise. La notizia è stata condivisa attraverso un breve post su Twitter, in cui ha espresso la soddisfazione per il lavoro svolto. Il film, che arriverà su Netflix nei prossimi mesi, promette di offrire una visione unica e affascinante della celebre storia di Mary Shelley.

Frankenstein: Del Toro conclude le riprese e cena con Tom Cruise

Nel cast, troviamo nomi di grande calibro. Oscar Isaac interpreta Victor Frankenstein, mentre Jacob Elordi vestirà i panni del mostro. Il film avrà anche Mia Goth, Christoph Waltz, Felix Kammerer, Lars Mikkelsen, David Bradley e Christian Convery, tutti attesi a dare vita a questa iconica narrazione. Con un cast di tal livello, le aspettative sono altissime. Dopo aver messo la parola “fine” sul set, del Toro è stato avvistato a Londra durante una cena con i colleghi registi Alejandro Iñárritu e Alfonso Cuarón, insieme a Tom Cruise. Un fan ha immortalato il momento, e del Toro ha commentato:

Bella cena! Purtroppo mi sono rotto il dito del piede sinistro il giorno dopo la fine delle riprese!

Un piccolo imprevisto che non ha comunque rovinato il suo entusiasmo. In aggiunta, Iñárritu e Cruise stanno lavorando a un nuovo film senza titolo, che sarà il primo progetto prodotto dalla Warner Bros. dopo l’accordo pluriennale con l’attore. La collaborazione tra questi grandi nomi del cinema promette di regalare un prodotto di alta qualità. La combinazione dell’innovativo approccio di del Toro alla narrazione e la maestria di attori e cineasti del calibro di Cruise, potrebbe portare Frankenstein a diventare uno dei titoli più discussi del prossimo anno. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sulla data di uscita e ulteriori dettagli sulla trama.

Exit mobile version