Site icon Occhio Notizie

Fiction I fratelli Corsaro: anticipazioni dell’ultima puntata il 2 ottobre

fratelli corsaro ultima puntata

fratelli corsaro ultima puntata

Mercoledì 2 ottobre andrà in onda l’ultima puntata della serie tv I fratelli Corsaro, con protagonisti Beppe Fiorello e Paolo Briguglia. Il finale di stagione promette colpi di scena, con Roberto e Fabrizio che finalmente faranno luce sulla misteriosa morte del loro padre, mentre le loro vite sentimentali si intrecciano con le vicende investigative. Andiamo a scoprire le anticipazioni.

I Fratelli Corsaro ultima puntata

Nella quarta e ultima puntata, Roberto si troverà coinvolto in un omicidio che metterà il fratello Fabrizio in grave difficoltà. Dopo l’omicidio di un funzionario comunale avvenuto nell’episodio precedente, tutte le accuse si sono riversate sul sindaco di Castelferro. Roberto, interpretato da Beppe Fiorello, decide di intervistare per il suo giornale Sicilia Oggi una vittima di un errore giudiziario. Quando il giornalista arriva a casa dell’uomo, però, lo trova morto, e i sospetti si spostano rapidamente su Fabrizio, che viene arrestato.

Roberto, sconvolto, mette da parte ogni rancore e si mobilita per scagionare il fratello. Il suo obiettivo diventa trovare il vero colpevole e salvare Fabrizio da una condanna ingiusta. Nel corso della puntata, il personaggio interpretato da Paolo Briguglia si troverà a infrangere le regole pur di aiutare il fratello in difficoltà.

Parallelamente, la trama sentimentale vede Roberto alle prese con il desiderio di diventare padre, mentre Monica, la sua compagna, aspetta una risposta lavorativa decisiva che potrebbe garantirle un contratto a tempo indeterminato. Anche Fabrizio vivrà un momento di svolta con Giulia, sua collega, e si scoprirà se il loro legame diventerà una vera storia d’amore, con Giulia che potrebbe lasciare il marito per iniziare una nuova vita.

L’appuntamento finale con I fratelli Corsaro è previsto per mercoledì 2 ottobre alle 21:30 su Canale 5.

 

 

Exit mobile version