Ore di angoscia a Frattamaggiore e Cesa, coppia lascia i figli dai nonni e scompare: si cercano Maria Zaccaria di 29 anni e suo marito Pietro. Di loro non si hanno tracce dalle 17 di questo pomeriggio, venerdì 1 novembre 2024.
Ore di angoscia a Frattamaggiore e Cesa, coppia lascia i figli dai nonni e scompare
Ore di angoscia e preoccupazione a Frattamaggiore e Cesa per la scomparsa di Maria Zaccaria e di suo marito Pietro. Maria, 29 anni, lavora come addetta alle pulizie, mentre Pietro è una guardia giurata. I due sono scomparsi nel pomeriggio di martedì, mentre si trovavano a casa dei genitori di Pietro, insieme ai loro due bambini. Intorno alle 17 hanno comunicato che sarebbero usciti per fare delle commissioni, partendo a piedi.
Da quel momento, di loro non si è più avuta notizia. Hanno lasciato i figli dai nonni paterni e sono spariti, lasciando i familiari in uno stato di profonda angoscia. Dopo aver atteso alcune ore senza avere notizie, i familiari si sono recati dai carabinieri per denunciare la scomparsa. Attraverso i social, i familiari hanno lanciato un appello ai coniugi affinché tornino a casa per riabbracciare i loro bambini e i genitori. Chiedono inoltre a chiunque avesse informazioni di contattare i carabinieri di Frattamaggiore.