Caserta, Cronaca, Napoli

Lieto fine per gli sposi scomparsi dopo le nozze: Maria e Pietro sono tornati a casa

Coppia scomparsa Frattamaggiore
Pietro Montanino e Maria Zaccaria
Coppia scomparsa Frattamaggiore

Il mistero della scomparsa di Maria Zaccaria e Pietro Montanino, la coppia di neosposi che aveva fatto perdere le proprie tracce venerdì 29 ottobre, è stato finalmente risolto. Questa mattina, i due coniugi si sono presentati a casa del padre di Pietro per ritirare l’auto e dirigersi verso Cesa, dove sono attualmente in fase di interrogatorio presso la caserma locale. In seguito a questa situazione, il sindaco della cittadina, situata vicino ad Aversa, ha prontamente attivato i servizi sociali per verificare eventuali responsabilità riguardanti la custodia dei loro figli piccoli.

Frattamaggiore, tornati a casa gli sposi Maria Zaccaria e Pietro Montanino

La coppia era uscita a piedi dopo aver pranzato con i genitori di Pietro, affermando di dover svolgere alcune commissioni. Durante la giornata della loro scomparsa, Maria aveva contattato la cognata utilizzando il cellulare del marito, chiedendole di andare a ritirare il figlio di sette anni, avuto da un precedente matrimonio, al calcetto a causa di un imprevisto.

Da quel momento, non si erano più avute notizie di loro, il che aveva portato il padre di Pietro a presentare una denuncia di scomparsa ai carabinieri di Frattamaggiore. Ora che la situazione si è risolta positivamente, non si escludono possibili provvedimenti legali da parte del tribunale per i minorenni e della giustizia ordinaria.

CesaFrattamaggiore