Cronaca

Tragedia sfiorata in Ciociaria, anziana allevatrice incornata da una bufala: è grave

Ciociaria allevatrice incornata bufala
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Tragedia sfiorata nella mattinata odierna, sabato 27 aprile, ad Amaseno in provincia di Frosinone dove una anziana allevatrice è stata incornata da una bufala. La donna ora si trova ricoverata in ospedale, in gravi condizioni, a Roma.

Frosinone, anziana allevatrice incornata da una bufala

Una allevatrice di 78 anni è rimasta gravemente ferita all’interno dell’azienda agricola di famiglia dopo essere stata incornata da una bufala. La donna ha riportato gravi lesioni al collo e all’addome. I fatti sono avvenuti nella mattinata odierna, sabato 27 aprile, in località Celma ad Amaseno. Secondo le prime informazioni, la signora stava svolgendo le attività quotidiane all’interno del recinto e, quando stava riempiendo l’acqua nell’abbeveratoio, una delle bufale si è staccata dalla mandria e l’ha aggredita.

Immediato l’allarme dei familiari. Sul posto sono intervenuti i sanitari che l’hanno trasportata in eliambulanza all’ospedale di Roma dove si trova ricoverata in prognosi riservata. Qui è stata sottoposta anche ad un intervento chirurgico. Presenti anche i carabinieri che hanno avviato le indagini.

Frosinoneincidente sul lavoroRoma