Cronaca

Bimba scende dallo scuolabus e viene investita: trasportata d’urgenza al Bambino Gesù

La bambina di 11 anni era appena scesa dallo scuolabus, quando è stata investita da un’automobile. La piccola è stata trasportata in eliambulanza all’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma. Il dramma si è consumato verso le ore 14 di oggi, giovedì 20 aprile, a Castrocielo, un comune in provincia di Frosinone.

Bambina scende dallo scuolabus e viene investita: è grave

Come riporta Fanpage, l’incidente ha avuto luogo a a Castrocielo, un comune in provincia di Frosinone. La piccola era appena scesa dallo scuolabus e stava attraversato la strada quando una donna alla guida di una Fiat Panda, l’ha investita. L’impatto è stato violento, ma fortunatamente la donna non viaggiava a una velocità elevata, questo ha evitato il peggio per la piccola. La conducente on appena accortasi di quanto accaduto, è immediatamente scesa dal veicolo per prestare soccorso.

I soccorsi

Non appena allertati, sul posto sono immediatamente arrivati i soccorsi. Gli operatori del personale sanitario dell’Ares 118 hanno ritenuto necessario l’intervento dell’elisoccorso che ha trasferito la piccola all’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma. La piccola lamentava forte dolori alle gambe e, probabilmente, deve aver riportato alcune fratture. Non sembra essere però in pericolo di vita.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio