È stata disposta l’autopsia sul corpo di Daniela Rosati, la 51enne trovata morta nell’androne del palazzo dove abitava in località Vano – Scaffa, nel comune di Arpino, in provincia di Frosinone. Ad allertare i soccorsi il padre, che abita nello stesso stabile, che domenica mattina scendendo di casa ha trovato la figlia esanime in terra. Inutili i soccorsi degli operatori del soccorso sanitario del 118 arrivati sul posto: il suo cuore aveva smesso di battere da ore.
Frosinone, trovata morta nell’androne del palazzo: disposta l’autopsia sul corpo di Daniela Rosati
Sabato sera Daniela Rosati era tornata a casa dopo aver trascorso una serata con il fidanzato e i suoi amici. Dopo aver varcato la soglia del palazzo dove viveva – in località Vano – Scaffa, nel comune di Arpino, in provincia di Frosinone – si è improvvisamente accasciata a terra, ed è morta probabilmente stroncata da un malore.
Il giorno seguente il padre, che abita nello stesso stabile, scendendo di casa intorno alle ore 7 ha trovato la figlia esanime in terra e ha prontamente allertato i soccorsi. Sul post sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno hanno potuto far altro che constatare il decesso di Daniela.
Le indagini
Presenti anche i carabinieri che indagano per ricostruire con esattezza la dinamica della tragedia. Si ipotizza che la 51enne, maestra di professione, sia stata colta da un malore improvviso che non le ha lasciato scampo. Per far luce sull’esatta causa della morte è stata disposta l’autopsia. La salma della 51enne è stata trasferita al Santa Scolastica.