Grave incidente domestico questa mattina, 21 maggio, in un’abitazione a Piedimonte San Germano in provincia di Frosinone dove una donna è rimasta gravemente ustionata da un ritorno di fiamma che si è generato mentre stava accendendo il gas. La donna è stata elitrasportata al centro grandi ustioni di Roma.
Frosinone, donna gravemente ustionata dal ritorno di fiamma
L’incidente si è verificato verso le ore 7 di questa mattina, 21 maggio, in un appartamento in via Capo del Lago a Piedimonte San Germano, in provincia di Frosinone. La donna ha acceso il gas ed è stata investita dal ritorno di fiamma.
Udendo le sue urla i familiari sono accorsi in suo soccorso e hanno allertato i sanitari del 118 e le forze dell’ordine. Sul posto sono prontamente giunti i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme che aveva interessato anche parte dell’abitazione.
I soccorsi
All’arrivo dei soccorsi le condizioni della donna sono apparse fin da subito critiche. I sanitari hanno, dunque, richiesto l’intervento di un elisoccorso. La donna è stata trasferita al centro grandi ustioni dell’ospedale Sant’Eugenio di Roma, dove si trova attualmente ricoverata in condizioni gravi.