Cronaca

Bimba di 6 anni arriva a scuola da sola: “Mamma è caduta a casa”. La donna trovata morta, aveva 41 anni

Bambina
immagine di repertorio
Bambina

Tragedia a Piedimonte San Germano (Frosinone), la madre, colpita da un malore, è caduta ed è stata ritrovata senza vita nella sua abitazione.

Bimba di 6 anni arriva a scuola da sola, la donna trovata morta, aveva 41 anni

Questa mattina a Piedimonte San Germano, una donna è stata trovata senza vita nella sua casa. A dare l’allarme, in modo involontario, è stata la figlia di 6 anni, che, arrivata a scuola senza la madre, ha destato preoccupazione nella maestra. L’insegnante ha chiesto alla bambina il motivo per cui fosse arrivata da sola, e la piccola ha spiegato che la mamma era «caduta e non rispondeva». L’allarme è scattato immediatamente: la maestra ha avvisato i carabinieri e il marito della donna, che al momento si trovava al lavoro. A riportarlo è l’edizione odierna de Il Mattino.

Purtroppo, all’arrivo dei soccorsi, per la donna non c’era più nulla da fare. Dai primi accertamenti, sembra che la 41enne sia stata colpita da un malore che l’ha fatta perdere l’equilibrio, facendola cadere.

Sempre oggi, un’altra tragedia ha colpito il frusinate, questa volta a Pontecorvo, dove un uomo di 41 anni è stato trovato morto nella sua abitazione. Anche in questo caso, si sospetta che il decesso sia stato causato da un malore. Le due tragedie, avvenute a distanza di poche ore, hanno profondamente scosso le comunità di Piedimonte San Germano e Pontecorvo, lasciando nel dolore familiari e amici delle vittime.

 

 

FrosinonePiedimonte San Gennaro