È stato denunciato l’ex fidanzato della ragazza di 19 anni ricoverata in gravi condizioni dopo essere stata investita da un’auto nella tarda serata di domenica 23 febbraio, a Paliano, piccolo comune in provincia di Frosinone.
Frosinone, investita da un’auto guidata dall’ex fidanzato: denunciato
L’incidente è avvenuto in via San Francesco a Paliano, piccolo comune in provincia di Frosinone intorno alle ore 23 di domenica 23 febbraio. Secondo la ricostruzione effettuata dai carabinieri, l’investimento sarebbe avvenuto poco dopo una lite tra la giovane e il suo ex fidanzato, un ragazzo di 22 anni.
L’uomo si è presentato spontaneamente presso la caserma dei carabinieri, raccontando ai militari che era lui alla guida dell’auto che ha travolto la 19enne, aggiungendo però di non essersi accorto di aver colpito la ragazza.
Stando alle testimonianze raccolte sul posto, l’impatto è stato particolarmente violento: la ragazza è rimasta a terra con gravi ferite, incapace di muovere le gambe e con un evidente trauma sanguinante a un fianco. È stata quindi trasferita d’urgenza in eliambulanza presso l’ospedale San Camillo di Roma, dove si trova tuttora ricoverata in gravi condizioni.