Cronaca

Dramma a Frosinone, 70enne ha un malore fatale alla guida: riesce a schivare le altre auto poi perde la vita

Giacinto Colò

Dramma a Frosinone, un 70enne è morto a causa di un malore fatale alla guida: riesce a schivare le altre auto poi perde la vita. I funerali di Giacinto Colò si svolgeranno domani alle 15:30 presso la chiesa del Sacro Cuore, situata nel quartiere Di Vittorio a Ceccano.

Dramma a Frosinone, 70enne morto per un malore fatale alla guida

L’incidente è avvenuto lungo la strada provinciale che collega Ceccano ad Arnara, a pochi chilometri dal capoluogo. L’anziano è stato visto sbandare, invadere la corsia opposta e poi rientrare rapidamente, accostando e attivando le quattro frecce di emergenza per segnalare un problema.

Giacinto Colò, un uomo di 70 anni di Ceccano, ha avuto solo il tempo di schivare le auto in arrivo, accostare il suo Fiat Freemont e attivare le frecce. Purtroppo, è deceduto a causa di una crisi cardiaca improvvisa. È stato trovato senza vita all’interno del suo SUV. Gli automobilisti che si sono fermati per aiutarlo lo hanno trovato già privo di sensi. La chiamata al 118 si è rivelata inutile.

Le cerimonie funebri previste per domani

I funerali di Giacinto Colò si svolgeranno domani alle 15:30 presso la chiesa del Sacro Cuore, situata nel quartiere Di Vittorio a Ceccano. Quando ha avvertito il malore, Colò si trovava in auto con una cugina, e grazie al suo intervento ha messo in sicurezza lei e le altre persone a bordo delle auto in transito.

Frosinonemalore