Site icon Occhio Notizie

Shock nel Frusinate, uccidono un pollo in casa per il pranzo di Natale: scoppia la lite con i vicini animalisti, arrivano i carabinieri

frosinone pollo pranzo natale rissa cosa è successo

Foto di repertorio

Shock a Ferentino, in provincia di Frosinone: giovane coppia di rumeni uccide un pollo in casa per cucinarlo per il pranzo di Natale ma scoppia la rissa con i vicini animalisti. Necessario l’intervento dei carabinieri nel condominio.

Frosinone, uccidono pollo per pranzo Natale: rissa con i vicini

Una giovane coppia di rumeni ha deciso di uccidere un pollo in casa per cucinarlo, ma i vicini, animalisti, non l’hanno presa bene e la situazione è degenerata. È stato un Natale movimentato in un condominio della parte bassa di Ferentino. Il pollo, un esemplare ruspante, era stato regalato dalla datore di lavoro della coppia, che è anche il proprietario dell’appartamento in cui vivono. C’era solo un piccolo particolare: l’animale era ancora vivo.

Cosa è successo

La coppia di rumeni, tuttavia, non si è preoccupata più di tanto e ha proceduto a uccidere l’animale nell’appartamento. Dopo averlo pulito, lo hanno cucinato con spezie e patate, seguendo il consiglio del loro datore di lavoro. Le grida del pollo durante l’atto, però, non sono passate inosservate nel palazzo. A qualcuno, anzi, hanno rovinato il giorno di Natale. Così, poco prima delle 13, mentre il pollo era già in fase avanzata di cottura e il profumo si diffondeva in tutto l’edificio, la coppia ha sentito un bussare alla porta. Aprendo, si sono trovati di fronte due inquilini, marito e moglie, visibilmente infuriati. Il motivo? L’uccisione del pollo in casa, un comportamento inaccettabile per loro, che si definivano animalisti. Secondo questi ultimi, indipendentemente dal loro disaccordo sull’uccisione degli animali, un simile atto non poteva essere tollerato in un appartamento.

L’intervento dei carabinieri

Sono volati insulti e ci sono stati alcuni spintoni reciproci, dando origine a una zuffa. Il caos ha rapidamente attirato l’attenzione degli altri condomini, che si sono affrettati a intervenire nel luogo del litigio. Si sono così create due fazioni: una a difesa dei rumeni e l’altra a sostegno degli animalisti, in particolare perché anche altri si erano mostrati contrariati per l’uccisione del pollo all’interno dell’appartamento.

Exit mobile version