Dramma ad Alatri, in provincia di Frosinone dove un ragazzo di 28 anni è stato trovato morto sul balcone di casa nella giornata di oggi, lunedì 27 giugno, intorno alle ore 14. I Carabinieri hanno avviato le indagini per risalire alla corretta dinamica del decesso.
Frosinone, ragazzo morto sul balcone di casa
Un ragazzo è stato trovato morto sul balcone di casa in via Circonvallazione ad Alatri: l’allarme è scattato intorno all’ora di pranzo di oggi. A ritrovare il corpo senza vita del giovane alcuni parenti che hanno poi avvertito i sanitari del 118. Il giovane apparteneva a una famiglia di noti imprenditori.
La dinamica
A perdere la vita un 28enne molto noto nella cittadina per essere appartenente ad una famiglia di noti imprenditori. Il giovane è stato trovato senza vita sul balcone di casa, ancora non è chiara la dinamica di quando avvenuto.
Le indagini
Le cause del decesso sono sono indagine dei carabinieri recati sul posto insieme ai sanitari del 118. Sono stati i medici, allertati dai familiari, a costatare il decesso del ragazzo.
Due giorni fa un altro decesso ad Alatri
Due giorni fa, sempre ad Alatri è deceduto un altro giovane, Daniel Rossi, anch’esso di ventotto anni rimasto vittima di un tragico incidente con la moto.