Site icon Occhio Notizie

“Perdonatemi ma sono stanco, voglio riposare in pace. Addio”: apprensione nel Frusinate per la scomparsa di Emilio D’Adamo

Frosinone scomparso Emilio Adamo

Emilio D'Adamo

Proseguono senza sosta le ricerche di Emilio D’Adamo, l’uomo di circa 60 anni scomparso da Roccasecca, in provincia di Frosinone, dallo scorso 6 gennaio. L’uomo ha fatto perdere le sue tracce intorno alle ore 15. Prima di allontanandosi, a bordo della sua Fiat Punto nera vecchio modello, ha scritto un messaggio di scuse alla moglie e ai figli.

Frosinone, scomparso Emilio D’Adamo: proseguono le ricerche

“Oggi è un duro giorno. Perdonatemi ma sono stanco, voglio riposare in pace. Addio”, si legge in poche righe condivise da Emilio D’Adamo sul proprio profilo di Facebook. “Chiedo perdono ai miei figli di non essere stato un padre migliore e di non avere dato loro di più ..ma io sono così. A mia moglie chiedo scusa, ma sono stanco voglio riposare in pace”, ha poi concluso.

“Non si hanno notizie di mio padre da ieri. È uscito di casa verso le ore 14.30. L’ultimo messaggio che ha mandato è stato un post su Facebook in cui chiede scusa a sua moglie e ai suoi figli per non essere stato abbastanza (cosa non vera perché è un padre eccezionale) – ha scritto il figlio nel suo disperato appello – È uscito con una Punto nera vecchio modello targata DL215HD. Vi chiedo di condividere il post il più possibile. Se avete notizie chiamate il 112 o il 3384066640. Grazie mille a tutti”.

Emilio D’Adamo ha i capelli mossi e brizzolati, un po’ stempiati, con occhi piccoli e scuri. I carabinieri della vicina stazione di Pontecorvo sono a lavoro e le ricerche procedono freneticamente.

 

Exit mobile version