Oggi si svolgono i funerali di Alain Delon in forma strettamente privata. Solo quaranta persone sono autorizzate a partecipare e dovranno consegnare i cellulari all’ingresso, con divieto di scattare foto. Delon sarà sepolto nella cappella della sua tenuta a Douchy, accanto ai suoi 35 cani, ma il suo cane Loubo non sarà sepolto con lui, a causa delle proteste degli animalisti.
Oggi i funerali di Alain Delon: vietato scattare foto e sono ammesse solo quaranta persone, sarà sepolto accanto ai suoi cani
Oggi, sabato 24 agosto, si svolgeranno i funerali di Alain Delon in forma strettamente privata, come richiesto dallo stesso attore e dalla sua famiglia. La cerimonia avrà luogo nella cappella che Delon ha fatto costruire nella sua tenuta a Douchy, nel parco della sua casa di campagna.
I figli di Alain Delon, Anthony, Anouchka e Alain-Fabien, hanno organizzato il funerale con la massima riservatezza. Solo quaranta persone hanno ricevuto l’autorizzazione a partecipare e dovranno rispettare severe restrizioni: i cellulari saranno raccolti e riposti in buste di plastica all’arrivo, e sarà vietato scattare foto. La messa sarà celebrata da Monsignor Jean-Michel Di Falco, amico di lunga data dell’attore.
Delon sarà sepolto accanto ai suoi 35 cani nella cappella che aveva fatto costruire, ma, a causa di proteste degli animalisti, il suo cane Loubo non sarà sepolto con lui. La famiglia ha scelto di non seguire questa disposizione.