Cronaca

Indagini in corso sulla morte del 35enne Alex Marangon, oggi i funerali. Aggressione, l’ipotesi più valida sulla morte del ragazzo

alex marangon ferite corpo caduta
alex marangon ferite corpo caduta
alex marangon ferite corpo caduta

Oggi si terranno i funerali di Alex Marangon, due cerimonie, una religiosa e una laica, per ricordare il giovane trovato senza vita il 2 luglio in seguito a un rito sciamanico. Sono in corso le indagini per risalire all’esatta dinamica del decesso.

Funerali di Alex Marangon, indagini in corso sulla morte del ragazzo

Oggi, a Macron, nel Veneziano, si terranno i funerali di Alex Marangon. Saranno due le cerimonie, una religiosa e una laica. Al termine della messa ci sarà un momento in cui gli amici gli dedicheranno musiche e danze, verranno poi fatti volare in aria dei palloncini.

Le indagini sulla morte del ragazzo proseguono, restano da chiarire ancora tanti punti interrogativi. Ieri i Vigili del fuoco hanno svolto un sopralluogo durato quatto ore, che non ha portato alla raccolta di nuovi elementi sul caso.

Secondo uno dei legali della famiglia, l’avvocato Nicodemo Gentile, l’aggressione è l’ipotesi più valida sulla morte del giovane. Un’ipotesi fatta “alla luce dei risultati di medicina legale e degli odierni accertamenti”. “Abbiamo sempre ritenuto residuale e priva di validi dati di sostegno l’ipotesi di un incidente”, ha detto l’avvocato.

Alex Marangonfunerali