Site icon Occhio Notizie

Funerali privati di Liam Payne: folla di VIP, da Harry Styles a Zayn Malik

Funerali privati Liam Payne

Funerali privati Liam Payne

Oggi si terranno i funerali privati di Liam Payne, l’ex membro dei One Direction, scomparso lo scorso 16 ottobre. Una folla di VIP è attesa per l’ultimo addio, tra cui gli ex compagni di band Harry Styles, Zayn Malik, Louis Tomlinson e Niall Horan.

Funerali privati di Liam Payne: folla di VIP, da Harry Styles a Zayn Malik

Oggi si terranno i funerali di Liam Payne, l‘ex cantante dei One Direction, che è tragicamente scomparso lo scorso 16 ottobre a causa di una caduta dall’hotel dove soggiornava in Argentina. I funerali, che avranno luogo a Wolverhampton, città natale di Liam, saranno un evento emozionante per i fan di tutto il mondo, che da giorni stanno lasciando fiori e messaggi di cordoglio presso la chiesa dove si svolgerà la cerimonia.

Gli ex membri dei One Direction, Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik e Niall Horan, sono attesi per rendere omaggio al compagno di band. Anche la fidanzata di Liam, Kate Cassidy, e il produttore discografico Simon Cowell parteciperanno all’evento. Nel frattempo, continuano le indagini in Argentina per chiarire le circostanze della morte di Payne. Al momento, sono tre le persone accusate di “abbandono di persona” e complicità nell’approvvigionamento di droga. Tra queste figura Roger Nores, il presunto manager del cantante, che non sarà presente ai funerali per volere della famiglia di Liam.

Exit mobile version