Dall’unione tra una Rolls-Royce Phantom e una BMW serie 7 nasce il primo fuoristrada a sei ruote in vendita per circa 5 milioni di euro con pelle di coccodrillo e freni dorati. Per molti amanti della Rolls-Royce potrebbe però risultare un eresia.
Pelle di coccodrillo e freni dorati, ecco il primo fuoristrada a sei ruote
Il primo fuoristrada a sei ruoti per molti amanti della Rolls-Royce potrebbe risultare un eresia. L’officina di auto personalizzate Danton Arts Kustoms ha usato proprio una Rolls-Royce Phantom del 2005 per realizzare l’originale e gigantesco veicolo unico al mondo.
Dotato di sei ruote, freni dorati e volante in pelle di coccodrillo, è venduta a circa 5 milioni di euro.
Gli interni
Il nuovo fuoristrada nasce dall’unione di una Rolls-Royce Phantom e di una BMW serie 7 di cui è stato preso il guscio, l’asse posteriore e le ruote aggiuntive. Gli interni sono rivestiti in pelle gialla e di lusso: tra sedili posteriori in pelle di serpente e sedili anteriori dove sono previsti due televisori per intrattenere i passeggeri. Il volante è stato rivestito in pelle di coccodrillo e i freni sono dorati.
Il grande veicolo nero opaco realizzato da Alexandre Danton di Danton Arts Kustoms porta sotto il cofano il motore Phantom V12 originale da 6,7 litri, che sviluppa 453 cavalli.