A Furore, un giardiniere di 65 anni è caduto da un albero mentre eseguiva lavori di potatura, riportando fratture multiple e un grave trauma cranico. Soccorso da un conoscente, è stato trasportato al Pronto Soccorso di Castiglione, dove è stato intubato e stabilizzato. Successivamente, è stato trasferito in eliambulanza al reparto di Rianimazione dell’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno.
Furore, giardiniere cade da un albero mentre potava: trasportato in ospedale con prognosi riservata
Un grave incidente sul lavoro si è verificato a Furore, dove un giardiniere di 65 anni, originario di Pompei, è caduto da un albero mentre eseguiva lavori di potatura in un giardino privato. L’uomo ha perso l’equilibrio ed è precipitato da un’altezza di circa tre metri. Riportando fratture multiple al bacino, alla schiena e agli arti, oltre a un grave trauma cranico.
Un conoscente lo ha soccorso e trasportato in auto al Pronto Soccorso di Castiglione, dove è stato intubato e sottoposto a esami strumentali che hanno confermato la gravità delle sue condizioni. Stabilizzato, è stato poi trasferito in eliambulanza al reparto di Rianimazione dell’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno.
Le sue condizioni sono stabili ma la prognosi resta riservata. I Carabinieri della Compagnia di Amalfi stanno indagando sull’incidente per chiarire la dinamica e verificare eventuali responsabilità legate alla sicurezza sul lavoro.