Site icon Occhio Notizie

Escalation di furti ad Eboli: ladri fanno irruzione (anche) nella villetta di un ex consigliere comunale

Escalation di furti ad Eboli: ladri fanno irruzione (anche) nella villetta di un ex consigliere comunale. I fatti sono avvenuti nella serata di ieri, mercoledì 19 febbraio. Lo riporta InfoCilento. La rabbia e l’indignazione tra i residenti stanno crescendo.

Escalation di furti ad Eboli: cresce la rabbia tra i residenti

Ieri sera, poco dopo le 20.30, due uomini con il volto coperto e cappucci in testa sono entrati in diverse proprietà private, tentando di accedere anche alle abitazioni. Sembra che abbiano ispezionato la zona con un atteggiamento piuttosto sicuro. Un furto sarebbe andato a buon fine: i malviventi si sarebbero introdotti nella villetta di un ex consigliere comunale, setacciandola.

Un secondo tentativo, per fortuna, è andato a vuoto. I sistemi di videosorveglianza privati hanno catturato diversi fotogrammi che documentano l’intera azione criminale dei due individui: non si esclude la possibilità che un complice fosse presente nelle vicinanze, pronto a fuggire a bordo di un veicolo. Non appena l’episodio è stato registrato, le immagini estratte dalla videosorveglianza sono subito comparse sui social. La rabbia e l’indignazione tra i residenti stanno crescendo. La comunità è spaventata e chiede nuovamente all’amministrazione comunale di intervenire per affrontare questo problema.

Exit mobile version